Yoshiaki Fujimori, presidente e ceo di Lixil Group, ha così commentato la creazione di Lixil Water Technology Group : “Questa operazione rafforza il nostro business globale nel settore idrosanitario e unisce i nostri marchi leader in tutte le regioni del mondo in un’unica unità di business potente e altamente efficiente, in particolare nei processi di acquisto, nella produzione e in ricerca e sviluppo. Siamo orgogliosi di dar vita a un leader di mercato a livello globale sotto la guida di David J. Haines”.
“Lixil Water Technology Group sarà il player più innovativo nel settore sanitario con marchi forti e un ottimo posizionamento in un mercato globale in rapida evoluzione – ha aggiunto David J. Haines – il nostro portafoglio prodotti unico ci consente di offrire soluzioni complete per il bagno. Con il nostro management team con esperienza a livello internazionale, assicuriamo una crescita sostenibile e profittevole, favorendo ulteriormente il consolidamento dell’industria”.
Lixil Water Technology Group sarà una delle colonne portanti della nuova struttura Lixil, riconoscendo l’importanza di una leadership tecnologica ai fini di una costante e profittevole crescita.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it