Riprende il viaggio tra acqua e aria di Franke insieme a Francesco (Checco) Bruni. Per la quarta volta, il leader mondiale nella produzione e fornitura di soluzioni per la cucina domestica, navigherà al fianco del campione Francesco Bruni, consolidando una collaborazione iniziata nel 2021.
Il l primo Campionato Nazionale di Switch la leggerissima barca a vela che ‘vola’ anche con venti di 5 nodi, si tiene al Windsurfing Club di Cagliari dal 29 novembre al 1° dicembre, vedrà il celebre velista italiano gareggiare a bordo del suo Switch brandizzato Franke,
Bruni, pioniere della nuovissima categoria velica presentata lo scorso marzo, gareggerà contro 30 dei migliori velisti internazionali, in un evento che unirà sport, tecnologia e passione: “Siamo entusiasti di essere nuovamente al fianco di Checco in questa nuova avventura. La sua capacità di dominare gli elementi e il suo spirito pionieristico incarnano i valori di innovazione e performance che contraddistinguono anche Franke. Per noi, Bruni rappresenta il perfetto ambasciatore dei valori Franke in un contesto sportivo internazionale,” ha commentato Gianluca Vigato, Head of Advertising & Communication di Franke Home Solutions.
Con circa 30 atleti provenienti da tutta Europa, il Campionato Nazionale di Switch, organizzato da CodeZero Digital con il supporto di Negrinautica, CEMB ed Element 6 – produttore dell’innovativa barca Switch – si terrà nello spettacolare scenario del Poetto diCagliari. Tra i partecipanti figurano alcuni dei migliori velisti internazionali, inclusi atleti di spicco da Italia, Regno Unito e Svizzera, oltre a due ex medaglie olimpiche, rendendo questa competizione un evento di altissimo livello.Il format prevede 12 regate distribuite nell’arco di tre giorni, con tutte le imbarcazioni in gara contemporaneamente. Il vincitore sarà determinato seguendo il tradizionale sistema di punteggio della vela: 1 punto al primo classificato, 2 al secondo e così via, sommando i punteggi di ogni prova per decretare il campione con il punteggio totale più basso.
Lo Switch, protagonista assoluto dell’evento, rappresenta una nuova era per la vela: un mix di velocità, ingegneria avanzata e design che valorizza esclusivamente le abilità dei velisti, garantendo spettacolo e competizione ai massimi livelli.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it