Franke Home Solutions, divisione del Gruppo Franke lancia la sua nuova campagna pan-europea “The Great Stage”, costruita sulla strategia di Franke, fornitore di sistemi integrati che combina un design esclusivo con funzionalità eccellenti, qualità svizzera e innovazioni eco-consapevoli per una vita migliore. La campagna “The Great stage”, svela in modo creativo e con un grande impatto visivo come le soluzioni intelligenti per la casa e il design di Franke diano vita a una cucina che si adatta ai desideri di tutti gli amanti della casa, per soddisfare le loro ambizioni in continua evoluzione. Fresca e coinvolgente, la nuova campagna evidenzia la capacità di Franke Home Solutions di abbracciare il cambiamento anticipandone i tempi.
La divisione Franke Home Solutions è nata nel 2021 dalla fusione delle divisioni Franke Kitchen Systems e Faber Hoods & Cooking Systems e da allora ha fatto tesoro dell’esperienza decennale del Gruppo e della sua strategia dinamica e innovativa nei settori della preparazione e della cottura per la cucina domestica in tutte le categorie di prodotti, tra cui lavelli, miscelatori, cappe, piani cottura, forni, accessori e sistemi di preparazione dei cibi. Molti degli innovativi prodotti della divisione hanno già vinto diversi premi di design, come i prestigiosi Red Dot e iF Design Award.
Franke Home Solutions, i nuovi significati legati alla Cucina
Nel periodo post-pandemico, la cucina domestica è diventata centrale in ogni casa – un “quartier generale” multifunzionale della vita quotidiana. La campagna “The great stage” di Franke rappresenta pienamente lo spirito progressista e la costante evoluzione di Franke Home Solutions, che segue da vicino i cambiamenti dello spazio domestico. Favorendo la creatività e regalando momenti di condivisione, la cucina dell’universo Franke alimenta l’audacia e l’ispirazione – e permette di vivere la migliore esperienza culinaria possibile.
“La rinascita della cucina domestica ha elevato l’importanza dello spazio cucina a nuovi livelli: ha assunto il ruolo di luogo chiave per la condivisione, la convivenza e l’espressione della propria personalità, e questa prospettiva è destinata a durare nel tempo“, commenta Barbara Borra, Presidente e CEO di Franke Home Solutions. “Le cucine domestiche sono diventate affascinanti palcoscenici per i “cooking show” quotidiani e, in qualità di innovatore del settore, Franke Home Solutions risponde a questa tendenza con un sistema integrato che libera la creatività culinaria“.
La campagna “The Great Stage” viene lanciata in seguito al recente Rebranding del Gruppo Franke, che traduce il dinamismo, il vigore e l’apertura al cambiamento di Franke nel nuovo look del sito web e nei canali di comunicazione aggiornati. Il design del rebranding è luminoso e contemporaneo, con colori freschi e linee pulite, mentre il logo Franke aggiornato appare in un audace tono di “rosso vibrante”, sinonimo di maggiore precisione e adattabilità.
Lo scopo di Franke Home Solutions è quello di realizzare il sogno di tutti gli amanti della casa: condurre il proprio “spettacolo” culinario in cucina. Perché un grande spettacolo merita un grande palcoscenico. “The Show is Home”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it