Si è tenuta ieri a Zurigo la conferenza stampa del gruppo Franke per festeggiare il centenario dell’azienda. In occasione di questo importante evento è stata presentata l’evoluzione dell’immagine aziendale, oggi orientata più sullo stile di vita dei consumatori e declinata in quattro Lifestyle: Moderno, Classico, Easy Fashion e Design. Il cuore della conferenza è stata la presentazione della nuova campagna pubblicitaria globale di Franke, che sarà lanciata ufficialmente il 1° giugno e avrà come protagonista l’ex top model Heidi Klum. Torten Türling, Ceo del gruppo Franke Kitchen System, ha commentato così la nuova campagna dell’azienda: “Heidi Klum, volto riconosciuto a livello globale, incarna le qualità estetiche e altamente performanti dei nostri prodotti e sistemi. Il focus delle nostre campagne passa dal prodotto allo stile di vita, rivolgendosi ai nostri clienti con un approccio aspirazionale e un linguaggio più emotivo, che va oltre la funzionalità”. © RIPRODUZIONE RISERVATA In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it