Neff ha inaugurato a Milano il primo Neff Collection Brand Store, uno spazio che racchiude i valori del marchio nella forma e nella sostanza, concepito per ispirare le persone che amano la buona tavola. Abbiamo incontrato Stefano Rossi, Responsabile Comunicazione e digital di BSH Elettrodomestici ha dischiarato a PC: “Questo store è un progetto pilota, il primo in Europa. È stata scelta la città di Milano per la sua centralità e per il suo connubbio col design. Successivamente il Brand Store verrà esportato in tutto il vecchio continente e si inserirà all’interno di un programma commerciale più ampio che ha l’obiettivo di cambiare il modo di vivere il punto vendita, grazie a un servizio che oltrepassa le tradizionali regole del mercato e che mette al centro della propria offerta experience e formazione”.
Il concept
Lo spazio, messo a disposizione da DesignElementi (in via Lazzaretto 3 a Milano), è ideato dal designer Alessandro Dal Monte dello Studio Loop Design, che lo ha concepito come un teatro dove gli ospiti potranno mettere in scena l’amore per la cucina. Due i piani e quattro differenti aree experience che rispecchiano l’anima del brand. Social Kitchen, Culture Club, Chef experience e Cooking Class.“Il Neff Collection Brand Store sarà sempre vivo e attivo – continua Rossi – grazie a incontri con personalità del mondo del food e non solo. Perché l’obiettivo è quello di far vivere questa location e farla diventare punto di riferimento di tutti i food lovers per conoscere al meglio i prodotti del marchio e approfondire la conoscenza delle materie prime”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it