FLA diventa una piattaforma di servizi

All'Assemblea di FederLegnoArredo è stato lanciato FLA Plus Servizi, l’hub digitale con servizi mirati: portale certificazioni, libreria materiali, tool di circolarità, sportello doganale e dati di filiera

La nuova piattaforma FLA Plus servizi, dedicata esclusivamente alle aziende associate, nata per supportarle nell’attività quotidiana è una delle novità presentate dal Presidente Claudio Feltrin, ha presentato in anteprima nel corso dell’assemblea annuale svoltasi a Desenzano Del Garda.

   

Questa Digital Service Platform, composta da un’area pubblica, accessibile a tutti e una parte privata dotata di servizi creati su misura per la filiera legno-arredo, a partire dal portale certificazioni, dallo sportello doganale e di consulenza finanziaria e dai dati di settore totalmente digitalizzati e interattivi, fino ai webinar e ai corsi di formazione. 

«FLA Plus servizi rappresenta la visione imprenditoriale, strategica ma soprattutto sostenibile della Federazione ed è uno strumento con cui intendiamo affiancare le nostre imprese, offrendo loro servizi utili per competere in Italia e nel mondo. Non a caso FLA Plus, pur continuando ad avere un cuore sostenibile, da oggi parla anche di internazionalizzazione, informazione e formazione per una filiera più competitiva” ha detto Feltrin .

In assemblea è stato annunciato il road show che – a partire da settembre – vedrà il presidente Feltrin presentare in maniera più approfondita, nei principali distretti della filiera, le potenzialità della piattaforma

Milano, 08 giugno 2023 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it