Ferramenta Livenza spegne 40 candeline

Nel 2018 Ferramenta Livenza festeggia 40 anni di attività e, nel corso dei 12 mesi, il marchio sarà accompagnato dal pay-off “Un racconto lungo 40 anni”. Sono previste numerose iniziative, sia online che offline, per celebrare questa storia fatta di idee e soprattutto di persone. La comunicazione sarà sempre riconoscibile grazie alla presenza dei colori istituzionali (nero, bianco, ciano). Il primo progetto, già in distribuzione, è il calendario 2018 da parete il cui stile, sia come scelta grafica sia come formato, si stacca nettamente dalle precedenti edizioni, vertendo sul connubio paesaggio/animali e traguardi aziendali raggiunti: per esempio, una tigre per i sistemi di apertura Kraby, Compact e K12 System, a marzo; un’aquila per la giunzione Target a novembre. Anche lo showroom ha avuto un refresh, con una nuova grafica in atrio e al primo piano. Infine il logo ha subito un restyling dal doppio significato: ricordare l’essenza e la storia di un’impresa autorevole e volgere lo sguardo verso nuovi traguardi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it