Federlegno-Arredo ha presentato oggi il suo nuovo logo, caratterizzato da un’elegante spirale e da diverse tonalità di blu. Contestualmente la Federazione ha lanciato una nuova campagna promozionale finalizzata a pubblicizzare le proprie attività, anche per acquisire nuovi associati, che partirà in occasione dei Saloni 2009: “Il tuo universo è il nostro mondo”, e “La forza è un gioco di squadra” sono i messaggi attorno ai quali ruotano le comunicazioni. “Attraverso la nuova campagna”, ha spiegato il presidente di Federlegno-Arredo Rosario Messina, “la Federazione intende superare il ruolo di pura rappresentanza e presentarsi come un’impresa, una sofisticata fabbrica di idee e di progetti in grado di offrire alle aziende capacità competitiva. FederlegnoArredo si rinnova con una nuova immagine che risponde alle nuove esigenze del mercato e ai meccanismi sempre più sofisticati della politica, affermando le istanze di un settore composito quale il legno-arredamento”. A questo proposito il direttore generale di Federlegno-Arredo Roberto De Martin ha commentato gli incentivi fiscali per l’arredamento varati dal Governo: “pur essendo soddisfatti del segnale positivo, abbiamo presentato degli emendamenti migliorativi su aspetti come il legame con le ristrutturazioni o la diluizione negli anni degli sgravi, che speriamo vengano presi in considerazione”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it