Febal: “ordini a +22% rispetto al 2008”

Crescono gli ordinativi di cucine in Febal. “Ad oggi siamo a un +22% rispetto allo scorso anno” ha dichiarato a e-duesse Alessandro Diosono, responsabile marketing operativo di Febal, durante la presentazione della gamma Over avvenuta ieri a Milano nello showroom di via Fatebenefratelli. Merito anche delle cucine Febal Light “che oggi rappresentano il 30% delle entrate di Febal” ha proseguito Diosono. “La comunicazione a 3.900 euro compresi gli elettrodomestici per questi modelli ha raggiunto il suo scopo: creare attenzione e soprattutto traffico nei punti vendita. Poi, in genere, la maggior parte dei consumatori compra composizioni di prezzo superiore” ha dichiarato il manager. L’obiettivo per le cucine Over, il cui nome intende anche rappresentare il marchio di fascia alta di Febal, “è che arrivino a rappresentare il 15% delle nostre entrate. Ci posizioniamo in fascia medio-alta con prezzi competitivi rispetto ai nostri diretti competitor. Stiamo già ricevendo gli ordini e cominceremo a consegnare da giugno” ha concluso Diosono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it