Febal Casa, prima volta all’Espacio Cocina SICI 2022

La principale fiera spagnola dedicata all’arredamento, accessori e attrezzature per la cucina Valencia, 20-23 settembre 2022 vedrà, per la prima volta, la partecipazione di Febal Casa.
|Febal Casa all'Espacio Cocina 2022|Febal Casa all'Espacio Cocina 2022

Febal Casa, una realtà italiana ai vertici del settore dell’arredamento Total Living, con 170 negozi monomarca sul territorio nazionale e internazionale, partecipa per la prima volta a Espacio Cocina SICI 2022, definita come la principale fiera spagnola dedicata all’arredamento, accessori e attrezzature da cucina, che si svolgerà dal 20 al 23 settembre a Valencia, presso la Feria Valencia.

Tecnologia, efficienza energetica e nuovi materiali; questo sarà il leitmotiv della manifestazione, un percorso verso prodotti più sostenibili estremamente importante per Febal Casa, da sempre attenta alla ricerca di nuove soluzioni nel rispetto della pluralità dei bisogni dei clienti.

Lo spazio espositivo Febal Casa misura 130 mq e si trova nel padiglione P4 – N3 – D28, che per l’occasione ospiterà numerose proposte d’arredo cucina tra cui il nuovo sistema componibile Modula Over, la collezione Traccia e i modelli Era e Charme, oltre ad alcuni divani della collezione Sofas.

Il layout dello stand è stato pensato e realizzato come coerente con gli allestimenti degli store Febal Casa e presenterà l’idea di casa e di abitare contemporaneo del brand.

Abbiamo scelto di partecipare a Espacio Cocina SICI 2022 – ha dichiarato Giovanni Battista Vacchi, Amministratore Delegato del Gruppo Colombini – perché il mercato spagnolo offre interessanti opportunità di sviluppo in linea con il nostro piano strategico di internazionalizzazione, che si sta concretizzando attraverso un percorso strutturato di crescita sia in mercati consolidati come l’Europa, che in nuove aree di sviluppo per il brand quali il Middle East e gli USA, dove nel 2021 abbiamo aperto rispettivamente il primo flagship store a Dubai e la filiale di Miami.

Colombini Group, è stato fondato nel 1965 dall’omonima famiglia nella Repubblica di San Marino, è oggi leader in Italia nel settore dell’arredamento con i propri marchi Febal Casa, Rossana, Bontempi Casa, Ingenia, Colombini Casa, Offic’è e Colombini Group Contract, struttura specializzata nella progettazione e realizzazione di soluzioni chiavi in mano in ambito residenziale, hôtellerie e commerciale. Il Gruppo può vantare una superficie produttiva di circa 250 mila metri quadri, oltre 1.200 collaboratori e una rete distributiva di oltre 4.000 punti vendita, di cui 200 negozi monomarca in vari paesi mondo.

Febal Casa è il brand con cui Colombini Group, attraverso i punti vendita monomarca distribuiti capillarmente su tutto il territorio nazionale e internazionale, commercializza programmi di arredo completi per tutta la casa, dalle soluzioni cucina a proposte living e notte.

Vediamo inoltre grandi prospettive nel lungo termine per la nostra presenza nell’area Asia-Pacific, attualmente già presidiata con una filiale in Cina e diversi punti vendita sul territorio – ha commentato Giovanni Battista Vacchi. – Le fiere rappresentano un passaggio importante e la partecipazione a questa manifestazione ci consentirà di far conoscere ancora più rapidamente il nostro brand Febal Casa in Spagna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it