Febal Casa cresce all’estero

Inaugurato il Flagship Store di Dubai e un nuovo punto vendita a Malta

Prosegue a ritmo serrato il piano di aperture di nuovi punti vendita Febal Casa che inaugura due store, a Dubai e a Malta. Questi due opening si inseriscono nel piano di espansione all’estero del brand in mercati strategici per il Gruppo.

Il flagship store di Dubai, con i suoi circa 430 mq, è situato in Al Marabea Sheikh Zayed Road, nell’area induastriale Al Quoz.
Lo store di Malta, nel comune di Attard, vanta una superficie di circa 380 mq e si colloca in Bond House Notabile Road, zona commerciale al centro della città.

Il layout dei nuovi punti vendita Febal Casa all’estero, coerentemente con la struttura degli store in Italia, presenta l’idea di casa e di abitare contemporaneo del brand ed è pensato per valorizzare le varie collezioni e regalare ai clienti un’esperienza d’acquisto unica. Il concept dei negozi prevede la presenza di uno spazio esclusivo in cui il cliente può usufruire di un servizio di consulenza di altissima qualità, una vera e propria Area Experience in cui visionare interi campionari e scegliere tra le più diverse proposte personalizzate di arredo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it