Falmec in partnership con Contract District Group

Il produttore veneto di cappe diventa partner di LivinWOW
||

Falmec diventa partner di LivinWOW, progetto esclusivo nato dall’expertise di Contract District Group, la piattaforma che integra l’interior design al mondo del real estate.
Attraverso servizi B2B, cuciti intorno alle esigenze dell’immobiliare, LivinWOW si avvale dei migliori brand dell’home design per offrire soluzioni smart che riflettono gusti e bisogni del futuro abitante.
Ideato come concept lab, lo spazio LivinWOW si trova in zona Risorgimento a Milano, in un contesto di realtà creative che si muovono tra design, fashion e food. Lo showroom si sviluppa su una superficie di quasi 500 mq, ospitando allestimenti che mostrano al visitatore diversi ambienti e opzioni dell’abitare contemporaneo, supportati da videowall e tour virtuali digitali.
Falmec entra, così, a far parte di questa rete di grandi brand che supportano il progetto LivinWOW, e lo fa con grande entusiasmo, come dichiarato da Lorenzo Poser, Direttore Commerciale e Marketing dell’azienda:
“Quella con Contract District Group rappresenta per noi una partnership davvero preziosa che darà il via a nuove relazioni e opportunità nel mondo del Real Estate. Le nostre soluzioni sono pensate per integrarsi al meglio in progetti d’arredo con una visione innovativa e ultra contemporanea”.La presenza di Falmec nel circuito Contract District Group traccia una direzione importante nel percorso del brand che, attraverso questa operazione strategica, ha come obiettivo quello di intensificare la presenza nel canale contract, contando su sinergie con architetti, professionisti del design d’interni e figure del real estate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it