Falmec S.p.A., società trevigiana specializzata nella produzione di cappe aspiranti di design per cucine, ha perfezionato l’acquisizione del 100% di Friulana Accessori S.r.l. e Metaldomus S.r.l., società attive nella produzione di accessori e articoli tecnici per cucine e bagni.
Con una presenza ultra-cinquantennale sul mercato e un marchio riconosciuto a livello internazionale Falmec si è dimostrata il partner ideale per garantire il passaggio generazionale alle società acquisite.
In questo contesto Falmec darà continuità alle Società, apportando anche know-how industriali, tecnici e commerciali per consentire a Friulana Accessori e Metaldomus di continuare il forte processo di crescita riscontrato negli ultimi anni.
Mirco Tulisso, AD delle due società, manterrà il suo ruolo di Amministratore Delegato, garantendo la continuità gestionale tra la precedente e la nuova proprietà.
“Friulana Accessori e Metaldomus rappresentano due casi di eccellenza di produttori del nostro settore che ben si integrano nel nostro gruppo, con una prospettiva di ulteriore crescita e sviluppo” ha dichiarato Danilo Poser, Presidente di Falmec S.p.A.
Secondo Pierino Fazzolari, socio storico di Friulana Accessori e Metaldomus “Falmec rappresenta il partner giusto nel garantire un futuro a queste società che, assieme a Mirco Tulisso, abbiamo rilevato dal precedente proprietario e rilanciato nel corso di quasi vent’anni di attività”
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it