Faber entra nel D2C con il nuovo sito web

Una sezione e-shop consente al consumatore di acquistare cappe, filtri e accessori
La home page del nuovo sito di Faber

Faber, lo specialista dell’aria di Franke, presenta il nuovo sito web (www.faberspa.com) completamente rinnovato e arricchito da ora con una sezione di shop online. Il nuovo sito web si presenta con un design ottimizzato e responsivo, studiato per garantire la massima fruibilità e una navigazione ottimale su tutti i dispositivi. Oltre a una panoramica sull’universo Faber – dalla storia aziendale alle tecnologie più avanzate – la piattaforma permette di esplorare il catalogo prodotti con dettagli tecnici e materiali di supporto facilmente scaricabili.

L’esperienza dell’e-shop Faber: semplicità e personalizzazione

La nuova sezione di acquisto online si distingue per le funzionalità avanzate che migliorano l’esperienza d’uso, grazie alla ricerca rapida per nome o codice del prodotto; ai filtri personalizzabili per tipologia, colore, finitura e classe energetica; all’accesso immediato a schede tecniche e manuali di istruzioni, oltre alla possibilità di contattare un team di assistenza dedicato. L’e-shop propone una gamma selezionata di cappe, filtri e accessori pensati per rispondere alle diverse necessità, con un perfetto equilibrio tra design e funzionalità, in pieno stile Faber.

A supporto del sito e del nuovo e-shop, è attiva una campagna full funnel  fino al 16 dicembre, che integra strumenti di awareness, engagement e conversion attraverso Programmatic Display, Meta, Google Shopping e Google Search.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it