Faber presenta la campagna advertising 2020 che si propone di rafforzare l’empatia con i consumatori grazie a un approccio sempre più “human touch”.In continuità con la scelta dell’anno scorso, Faber conferma l’architetto Carlo Colombo, lo chef Andrea Mainardi e la ginnasta Milena Baldassarri in qualità di ambassador delmarchio. A ognuno dei tre testimonial è affidato il compito di esaltare le caratteristiche deglihero products: l’archistar Carlo Colombo l’eleganza e la modernità del design della cappa Glow Plus, il cuoco Andrea Mainardi l’innovazione e la versatilità della gamma di piani cottura aspiranti Galileo, mentre la ginnasta Milena Baldassarri descrive il ritmo elegante e armonico che contraddistingue la leggerezza della cappa Beat.I soggetti propongono una creatività che ribadisce l’importanza crescente della cappa in tutte ledeclinazioni dell’ambiente cucina: che sia complemento d’arredo dalle caratteristiche iconiche,strumento per esprimere il proprio estro oppure elettrodomestico dai grandi virtuosismitecnologici, i tre ambassador rappresentano altrettanti potenziali utilizzatori in coerenza con lacomunicazione human del brand, oltre a personificare i plus dei tre prodotti simbolo del vastocatalogo Faber.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it