Faber Campione della Sostenibilità per l’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza

Il brandi di Franke è sponsor del Premio Nazionale Gentile da Fabriano per l’ottavo anno consecutivo
|La fabbrica di Faber a Sassoferrato (PU)|Dino Giubbilei

Faber, lo specialista dell’aria di Franke, è stato nominato “Campione della Sostenibilità” – insieme ad altre 280 aziende italiane – dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza, che ha stilato un report per l’anno 2023/2024 dopo un’attenta indagine ad ampio spettro che ha considerato fattori sociali, ambientali e di gestione aziendale.

|

Dino Giubbilei, Vice President Marketing e Digital di Franke Home Solution

La sostenibilità è in tutto ciò che creiamo” dichiara Dino Giubbilei, Vice President Marketing e Digital di Franke Home Solution, “nelle tecnologie innovative, nei processi produttivi e nelle soluzioni di sistemi di gestione delle risorse. Per noi, essere sostenibili significa compiere passi ambientali importanti, come implementare un grande impianto fotovoltaico nella nostra fabbrica e assicurarci l’approvvigionamento di energia pulita; significa avvalerci dell’aiuto di processi e macchinari high tech che migliorano la qualità dei nostri prodotti ma anche della vita dei dipendenti; e, infine, significa dare valore a ogni singola persona che lavora con e per noi, investendo nel capitale umano”.

|

La fabbrica di Faber a Sassoferrato (PU)

Inoltre Faber torna a sponsorizzare il Premio Nazionale Gentile da Fabriano, prestigioso riconoscimento nato dall’unione tra cultura, lavoro e imprese e patrocinato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e dal Ministero della Cultura. Il premio nasce nel 1997 con l’intento di dare vita ad una manifestazione che possa stimolare un più solido legame tra cultura e realtà sociale e si pone l’obiettivo di sottolineare, in alcuni suoi aspetti significativi, l’impegno e il valore della vita sociale e culturale della Regione Marche, una delle più importanti sul piano delle risorse imprenditoriali. “Siamo molto fieri di sostenere questo premio anche quest’anno, Faber è un brand molto legato al territorio e questa sponsorship lo dimostra. Poter supportare un evento di rilevanza nazionale come il premio Gentile da Fabriano è un onore, anche per i valori condivisi tra azienda e iniziativa: il valore della vita sociale, della cultura e dell’imprenditoria” ha detto Giubbilei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it