Apre in Corso Monforte 30/3 il primo flagshipstore italiano Euromobil. Il concept del progetto porta la firma dello studio Matteo Thun & Antonio Rodriguez. Visivamente privo di elementi separatori, il negozio è concepito su 2 piani di 300 mq in totale e 4 ampie vetrine. Dentro un mood all’insegna della convivialità e del calore: questi i concetti intorno a cui ruota il brand.«Conosciuto nel mondo per le sue innovative cucine made in Italy, che fondono design, cultura e qualità, Euromobil porta nel nuovo showroom i suoi oltre 45 anni di know-how tecnologico e mestiere artigianale – spiegano i fratelli Lucchetta -. Un’apertura strategica, per un negozio che si propone come piattaforma commerciale del brand veneto nel cuore storico della capitale economica italiana e culla del design mondiale, punto di riferimento di prestigio anche per i rivenditori stessi, ai quali offriamo una nuova opportunità per mostrare ai clienti i nostri prodotti in una cornice di pregio». Non solo un negozio, ma “A New Place For A New Era”, lo showroom, infatti, è stato concepito non solo come spazio espositivo, ma come luogo dinamico, in cui dar vita a proposte culturali, incontri e show-cooking. Il prossimo 10 giugno verrà inaugurato in streaming con un live on Facebook.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it