Elleci lancia il nuovo marchio de Luxe

Per dare risalto alla nuova famiglia di prodotti per il lavaggio, frutto di anni di ricerche, Elleci lancia il nuovo brand Elleci de Luxe. A esso si assoceranno “solo prodotti rivoluzionari e assolutamente innovativi, che si posizioneranno in fascia medio-alta, alta” ha dichiarato Veronica Traversa, marketing manager dell’azienda laziale. Attualmente fa capo al nuovo marchio la più recente proposta di Elleci, l’Elettrolavello, la zona lavaggio dotata di funzioni e impostazioni elettroniche. Questa tipologia di prodotto viene proposta in due versioni: dal progetto Modulo è nato il modello Washer 120, definito In free poiché sta a metà strada tra il free standing e il built in. A esso Elleci aggiunge oggi il lavello nato dal progetto Dogma: un modello che si inserire nell’incasso standard e può essere trasformato in numerose varianti. Grazie al sistema di scarico S.I.R., il lavello può essere installato anche su una penisola a sbalzo. Il design è opera di Defne Dilber e Davide Stolfi: quest’ultimo vanta esperienze di design per Armani Store e per Alessi. Il lavello Dogma verrà presentato alla prossima edizione di Zow.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it