Per dare risalto alla nuova famiglia di prodotti per il lavaggio, frutto di anni di ricerche, Elleci lancia il nuovo brand Elleci de Luxe. A esso si assoceranno “solo prodotti rivoluzionari e assolutamente innovativi, che si posizioneranno in fascia medio-alta, alta” ha dichiarato Veronica Traversa, marketing manager dell’azienda laziale. Attualmente fa capo al nuovo marchio la più recente proposta di Elleci, l’Elettrolavello, la zona lavaggio dotata di funzioni e impostazioni elettroniche. Questa tipologia di prodotto viene proposta in due versioni: dal progetto Modulo è nato il modello Washer 120, definito In free poiché sta a metà strada tra il free standing e il built in. A esso Elleci aggiunge oggi il lavello nato dal progetto Dogma: un modello che si inserire nell’incasso standard e può essere trasformato in numerose varianti. Grazie al sistema di scarico S.I.R., il lavello può essere installato anche su una penisola a sbalzo. Il design è opera di Defne Dilber e Davide Stolfi: quest’ultimo vanta esperienze di design per Armani Store e per Alessi. Il lavello Dogma verrà presentato alla prossima edizione di Zow.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it