Il nuovo prodotto, presentato in occasione del Salone del Mobile, nasce dalla volontà di semplificare i gesti quotidiani in cucina grazie all’interazione naturale e immediata delle manopole, elegantemente integrate nell’estetica del prodotto.
Lo spot, ambientato in un elegante loft, sottolinea il tratto distintivo del prodotto: le manopole, che sono le vere protagoniste. Attraverso il loro utilizzo si può agire non solo sulle funzioni di cottura e di aspirazione, ma anche sul tempo.
Il film, che presenta il prodotto dal look deciso, ci svela come basti ruotare le manopole per “tornare indietro nel tempo” o velocizzarlo godendosi i momenti quotidiani di convivialità in cucina.
Una collaborazione continuativa, tra Elica e Meloria, che ha portato alla produzione di un film di 15” che ben si adatta alle caratteristiche straordinarie del nuovo prodotto Elica, destinato principalmente ai canali tv di Sky, Discovery e CairoRCS. La campagna sarà declinata anche sulle piattaforme digital e social, su carta stampata e sui maxi digital wall del centro di Milano.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it