Elica torna on air con NikolaTesla

Elica presenta una nuova campagna multimedia on air dal 14 novembre. “Tutto diventa semplice” è il claim e il protagonista indiscusso il nuovo nato della premiata linea di piani aspiranti NikolaTesla Unplagged, ideata da Fabrizio Crisà Chief Design Officier Elica.
|Elica

Il nuovo prodotto, presentato in occasione del Salone del Mobile, nasce dalla volontà di semplificare i gesti quotidiani in cucina grazie all’interazione naturale e immediata delle manopole, elegantemente integrate nell’estetica del prodotto.

Lo spot, ambientato in un elegante loft, sottolinea il tratto distintivo del prodotto: le manopole, che sono le vere protagoniste. Attraverso il loro utilizzo si può agire non solo sulle funzioni di cottura e di aspirazione, ma anche sul tempo.

Il film, che presenta il prodotto dal look deciso, ci svela come basti ruotare le manopole per “tornare indietro nel tempo” o velocizzarlo godendosi i momenti quotidiani di convivialità in cucina.

Una collaborazione continuativa, tra Elica e Meloria, che ha portato alla produzione di un film di 15” che ben si adatta alle caratteristiche straordinarie del nuovo prodotto Elica, destinato principalmente ai canali tv di Sky, Discovery e CairoRCS. La campagna sarà declinata anche sulle piattaforme digital e social, su carta stampata e sui maxi digital wall del centro di Milano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it