Elica torna in comunicazione con una nuova campagna cross-canale: TV, stampa, web e social. Il protagonista è NikolaTesla Unplugged, piano cottura con aspirazione integrata dal design inconfondibile, progettato per semplificare la vita in cucina grazie a funzioni smart, semplici e intuitive.
NikolaTesla Unplugged, disegnato da Fabrizio Crisà, Chief Design Officer di Elica, racchiude raffinate soluzioni di design unite a elevate performance di cottura e aspirazione. Rivolto a chi ama sperimentare in cucina e desidera risultati sorprendenti senza alcuno sforzo, sia nelle routine quotidiane che nelle occasioni speciali, lasciando il piacere di preparare piatti deliziosi per tutta la famiglia.
“Semplicemente wow” è il claim che cattura l’essenza del prodotto e guida il concept creativo sintetizzando il senso di stupore che suscita in chi lo scopre per la prima volta. Il film da 15’’ esalta i vantaggi del nuovo piano aspirante e le sue funzionalità da effetto “WOW”.
La campagna multicanale, ideata da Caffeina, ha preso il via con gli spot televisivi e annunci stampa continuerà fino a fine anno.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it