Elica on air per accendere ‘una nuova idea di cucina’

Nel 2024 l'azienda ha lanciato una gamma completa per la cottura che va dai forni, ai piani a induzione fino alle cantinette vino

Elica dopo un profondo rebranding e il lancio della gamma di prodotti dedicati alla cottura, spinge nuovamente l’acceleratore sul percorso di posizionamento e lancia una nuova campagna pubblicitaria, on air da questo mese in TV, stampa e digital. 

Accendi una nuova idea di cucina’ è un invito a scoprire i prodotti Elica dal design e dalle funzioni all’avanguardia, capaci di rendere straordinaria l’esperienza in cucina. Su tutti, Lhov™: la soluzione All-in-One che integra forno, piano cottura e sistema di aspirazione che quest’anno ha portato in Elica il secondo Compasso D’Oro della sua storia. Il 2024 consacra definitivamente le ambizioni dell’azienda con il lancio di una gamma completa per la cottura che va dai forni, ai piani a induzione fino alle cantinette vino.

“Immaginazione, stile e innovazione sono il cuore pulsante di Elica. Con la nuova campagna, accendiamo una visione straordinaria della cucina, fondendo design d’avanguardia e tecnologia per aprire il brand al mondo del cooking. Una strategia di comunicazione multicanale che consolida il nuovo posizionamento del brand, introducendo prodotti come Lhov, testimonial della nostra continua ricerca dell’eccellenza.” commenta Andrea Cafiero, Brand & Communication Director Elica.

La campagna si sviluppa con un piano integrato che spazia dalla TV (con due soggetti) al digital fino ad approdare alla stampa nazionale e design focused. Con la nuova gamma e la nuova campagna di comunicazione Elica consolida il proprio ruolo di player internazionale nel settore nel segno del design, dell’innovazione e della tecnologia avanzata.

La campagna è stata firmata dall’agenzia Caffeina, e prodotta da Film Master.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it