È on air “Upside Down”, la campagna di brand multicanale (tv, web e stampa) di Elica, che intende così rafforzare il proprio posizionamento di marca. A ispirare il concept “Upside Down”, ideato da Y&R Italia, è stato il piano aspirante NikolaTesla, con cui l’azienda ha capovolto il punto di vista sulla cucina. Lo spot, on air con formati da 30” e 15” sui principali network terrestri e satellitari, si apre con una serie di oggetti che iniziano a fluttuare nell’aria fino a riposizionarsi in modo del tutto inatteso “capovolgendo” la cucina attraverso l’aspirazione di NikolaTesla. Il messaggio di Elica è stato anticipato da una campagna stampa e digitale che, attraverso l’immagine della cucina capovolta, ha iniziato a diffondere i valori distintivi del brand grazie a investimenti sui principali portali di news, informazione e intrattenimento. Infine, la nuova comunicazione è veicolata anche sui canali social del brand con contenuti creati ad hoc.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it