Elica Club: vicini ai dealer che credono in Lhov

Un programma fatto di formazione, attivazioni in store, eventi con ospiti e strumenti concreti per dare valore ai kitchen studio.

Elica Club è il nuovo programma di membership per i dealer: una piattaforma che non si basa sui volumi di vendita, ma che valorizza gli store che scelgono Elica come premium partner.

Obiettivo: creare una community di eccellenza costruita su prossimità, fiducia e crescita reciproca. Elica CLUB offre ai partner un programma esclusivo fatto di formazione, attivazioni in store, eventi personalizzati con ospiti speciali e strumenti concreti per dare valore ai kitchen studio.

“Con Elica CLUB introduciamo un cambio di passo: non è solo un programma, ma un nuovo paradigma nelle relazioni con il nostro network trade”, afferma Andrea Cafiero, Marketing Director di Elica“Il mercato oggi chiede molto più di una semplice fornitura di prodotto: servono visione condivisa, strumenti evoluti e una cultura del valore. Abbiamo costruito Elica CLUB per aprire un dialogo continuativo con i professionisti del settore, creare una community attiva e offrire esperienze che aiutino i nostri partner a distinguersi, ad arricchire la relazione con i propri clienti e a operare in modo più strategico e consapevole.

Protagonista di questo percorso è Lhov, l’innovativa soluzione cooking All-in-One che integra forno, piano cottura e sistema aspirante. Un catalizzatore di design e innovazione, capace di offrire esperienze coinvolgenti ai clienti del punto vendita e rappresentare la massima espressione dell’intera collezione cooking di Elica: forni, piani a induzione, cantinette, piani e sistemi aspiranti.

Elica Club apre le porte a una nuova dimensione esperienziale che fonde eventi dal vivo e innovazione digitale. Il programma, pensato per i punti vendita di cucine, propone un ecosistema integrato di eventi esclusivi nei migliori showroom e servizi digitali avanzati su una piattaforma dedicata. Un punto di incontro dinamico per formarsi, scoprire nuove tecnologie e connettersi con la community internazionale del kitchen design e aggiungere valore al proprio offerta.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it