ELECTROLUX: WEBINAR E SHOWCOOKING ONLINE PER I PROFESSIONISTI DEL BUILT-IN

Electrolux ha dato il via a nuovi assetti organizzativi e tecnologici per affrontare con efficacia le nuove fasi. Sono state ripensate le modalità e le tempistiche di interazione con la propria rete distributiva e i punti vendita dando il via ad una serie di webinar in collaborazione con i più importanti partner del settore built-in.Nella prime due settimane di attività, hanno partecipato oltre 1500 persone – tra professionisti, clienti, addetti alla vendita e agenti – a meeting di formazione online dove sono state approfondite non solo le novità di prodotto e le ultime tecnologie, ma anche le future strategie di marketing e gli strumenti messi a disposizione dei punti vendita per continuare a migliorare il dialogo con i consumatori.Per avvicinare i partecipanti sono stati organizzati, inoltre, degli show cooking con degli Chef, tra i quali Ernst Knam, chef ambassador Electrolux da 5 anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it