Taste of Roma torna dal 15 al 18 settembre presso l’Auditorium Parco della Musica. Electrolux, come title sponsor del festival dal 2013, sarà protagonista dell’evento dedicato ai foodies con il nuovo progetto #BakeForSomeone: “Un’attività nella quale abbiamo voluto coinvolgere il pubblico di Taste che potrà partecipare, su prenotazione, ai corsi organizzati nella Electrolux Taste Bakery” afferma Daniele Siciliano, direttore marketing di Electrolux Major Appliances Italia. Nella Pop up Bakery si cucinerà con PlusSteam, il forno multifunzione con pulsante vapore, perché il vapore è per Electrolux l’ingrediente segreto per sfornare ottimi piatti. Ma saranno presenti anche i piccoli elettrodomestici per la cucina del marchio svedese, come la linea semi-professionale Masterpiece ed Expressionist Collection.
L’Electrolux Pop up Bakery romana è la seconda dopo quella lanciata con Ernst Knam a Taste of Milano, lo scorso maggio, ed è realizzata questa volta in collaborazione con Les Chef Blancs, scuola di cucina e pasticceria di Roma che annovera numerosi cuochi stellati. I visitatori di Taste potranno seguire anche i corsi della scuola di cucina Electrolux Chefs’ Secrets, sempre su prenotazione, oppure assistere agli showcooking organizzati presso l’Electrolux Vip Hospitality, a entrata libera. I cuochi della Electrolux Chef Academy animeranno gli eventi con dimostrazioni e saranno a disposizione del pubblico per fornire consigli.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it