Electrolux ha presentato una gamma completa di elettrodomestici free standing e built in realizzati esclusivamente per il mercato cinese. Realizzata sulla base di interviste approfondite a 3.500 consumatori del Sol Levante, la linea “OuYi” rappresenta il più grande lancio di prodotto quest’anno per il gruppo svedese e un’iniziativa chiave per crescere nel mercato cinese.La gamma è formata da più di 60 prodotti e include frigoriferi, lavatrici, piani cottura, cappe e sterilizzatori di piatti, elettrodomestici dal design elegante con tecnologie intuitive sviluppate specificatamente per il consumatore cinese. Ora disponibile nei maggiori punti vendita cittadini, i prodotti hanno superato uno speciale test: più del 70% dei consumatori li ha scelti rispetto a un prodotto simile in un test durante lo sviluppo della gamma.“Il grande investimento nella creazione e nel lancio di questa gamma dimostra la nostra attenzione verso questo mercato. Questa gamma vuole supportare la nostra ambizione di crescita in questo mercato ed è una componente chiave della nostra strategia di gruppo” ha commentato Gunilla Nordström, CEO di Electrolux Major Appliances Asia/Pacific. © RIPRODUZIONE RISERVATA In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it