Effetti speciali sulla facciata del Samsung District

Parte la campagna teasing di Samsung in vista dell'evento Galaxy Unpacked previsto per il 1° febbraio.

La facciata del Samsung  District, il palazzo che in zona Porta Nuova a Milano ospita la direzione di Samsung Electronics Italia sarà il mega schermo sul quale è proiettata una 3D mapping virtuale invitando gli utenti a “prepararsi ad accendere la notte”, claim della presentazione più attesa dell’anno da parte di tutti gli amanti della tecnologia mobile più innovativa. Contemporaneamente un video, trasmesso su tutti i canali social di Samsung Electronics Italia, riprende la grafica dell’invito di Unpacked animandola per suscitare curiosità e incrementare l’hype nei confronti delle caratteristiche dei nuovi device che verranno presentati il prossimo 1 febbraio.

E’ iniziata così la campagna di teasing in vista dell’evento Galaxy Unpacked del prossimo 1° febbraio, durante il quale verranno presentati i nuovi ed esclusivi dispositivi mobile Galaxy.

Il video, trasmesso su tutti i canali social di Samsung Electronics Italia, riprende la grafica dell’invito di Unpacked animandola in modo innovativo per suscitare curiosità e incrementare l’hype nei confronti delle caratteristiche dei nuovi device che verranno presentati il prossimo 1 febbraio.

Durante l’evento, in diretta da San Francisco e trasmesso in streaming mondiale, verranno, infatti, presentate le migliori tecnologie Samsung Galaxy progettate per il presente e per il futuro, capaci di superare i limiti dell’esperienza mobile combinando innovazione e sostenibilità e fissare nuovi standard di riferimento per ciò che è davvero straordinario.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su Samsung.comSamsung Newsroom, e il canale Youtube di Samsung il 1 febbraio 2023 a partire dalle ore 19.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it