Scavolini ha lanciato lunedì 8 marzo la quarta campagna stampa per i quotidiani, dopo le edizioni di novembre 2008, marzo e settembre 2009. Saranno 40 le testate locali e nazionali coinvolte, per 22 milioni di copie complessive, dove il marchio di cucine pesarese sarà presente con sei uscite ciascuna composte da un inserto centrale di quattro pagine. “La scelta fatta a fine 2008” ha commentato Vittorio Renzi, direttore generale di Scavolini, “di pianificare per la prima volta i quotidiani ci ha premiato. L’importanza nell’investimento e l’ottima copertura di target adulti hanno dato i loro frutti in termini di rafforzamento del brand, di incremento delle vendite e fidelizzazione del cliente. Per questo abbiamo deciso di ripetere l’iniziativa anche nel 2010”. Il format è stato rivisitato nell’immagine e reso più sofisticato. Nelle quattro pagine dell’inserto saranno presentate cinque cucine: una in copertina e quattro composizioni all’interno con l’indicazione del prezzo; l’ultima pagina, invece, è dedicata all’elenco dei punti vendita Scavolini in Italia. © RIPRODUZIONE RISERVATA In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it
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