La versione digitale di Progetto Cucina di giugno è pronta per essere scaricata su smartphone e tablet. Protagonista della copertina di questo numero è Stosa Cucine, azienda che ha cavalcato negli ultimi anni una profonda evoluzione interna, con l’obiettivo di aumentare la riconoscibilità del marchio presso i clienti finali. Le inchieste si concentrano sulle modalità che i punti vendita adottano per mantenere i margini e sulla rivoluzione che ha interessato la professione degli agenti dei produttori di cucine. Non possono mancare gli approfondimenti di prodotto, che mettono in evidenza i più importanti trend emersi all’ultimo Salone del Mobile: un diverso approccio all’utilizzo del colore per i mobili da cucina e la nuova moda della cottura a vapore nei forni. I contenuti aggiuntivi rispetto alla versione cartacea permetto di spaziare ulteriormente nell’offerta di questi prodotti e consentono di consultare una ricerca effettuata da Findomestic sul bonus Mobili.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it