“Progetto Cucina” di marzo è on line. La versione digitale della rivista specializzata nel mercato delle cucine e degli elettrodomestici è scaricabile gratuitamente tramite App Store, Windows Store e Google Play, mentre quella stampata sarà in distribuzione nei prossimi giorni. La cover story è dedicata a Miele: Alessandro Covi, amministratore delegato Italia, illustra le nuove strategie del brand tedesco. L’intenzione è di passare da un concetto di “esclusività” al più ampio respiro dell’“accessibilità” per potere intercettare i sempre più numerosi clienti finali che cercano il meglio nell’acquisto che intendono fare. Prosegue, poi, sul giornale di marzo lo speciale “Aspettando i Saloni”. Nel numero precedente i produttori di cucine, elettrodomestici e componenti avevano commentato i propri maggiori successi raggiunti in termini di prodotto: punto di partenza per questa edizione di Eurocucina. Sul numero di marzo, invece, abbiamo intervistato alcuni protagonisti del settore per fare un bilancio del 2015 e commentare, da un lato, i risultati di ciascuna azienda e, dall’altro, lo stato dell’arte dell’intero comparto. All’interno del giornale è presente anche un focus sul design con un’analisi sulle infinite nuove funzioni diventate di pertinenza della cucina – come lavorare, studiare, guardare la Tv, giocare, intrattenersi con gli ospiti e vivere in famiglia – e su come a questa crescente domanda di polifunzionalità i produttori di cucine rispondono studiando nuove e creative soluzioni d’arredo ad hoc.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it