È in arrivo il nuovo Progetto Cucina

In un momento in cui l’estero sembra l’unica speranza, Aster Cucine, da sempre orientato ai mercati stranieri, scommette sull’Italia, convinta di avere le carte in regola per avere successo nel nostro Paese. È questo il tema della copertina di marzo di Progetto Cucina, nella quale il titolare e managing director Mirko Del Prete illustra le strategie grazie alle quali il suo marchio sta crescendo. L’inchiesta, invece, dà voce ai rivenditori di mobili che parlano della necessità di effettuare una selezione qualitativa e quantitativa dei marchi a portafoglio, la cui abbondanza non garantisce certo maggior fatturato. Sempre i negozianti dicono la verità sul design, spiegando come oggi né la qualità del progetto né tantomeno il prestigio della firma sono più in grado di assicurare un ritorno in termini di vendita se non accompagnati da un rapporto qualità prezzo perfettamente calibrato.

Leggi Progetto Cucina su Apple Store

Leggi Progetto Cucina su Windows Store

Leggi Progetto Cucina su Google Play

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it