Due nuove aperture per Stosa Cucine

Il brand consolida la sua presenza sul territorio con l’apertura di due nuovi store, a Nichelino in provincia di Torino e a Bettolle in Valdichiana
||||Un interno del pv Stosa aperto a Nichelino

Stosa Cucine consolida la sua presenza sul territorio con l’apertura di due nuovi store, a Nichelino in provincia di Torino e a Bettolle in Valdichiana e conferma la volontà di potenziare maggiormente la sua distribuzione sul mercato italiano.

A Bettolle 300 mq 

|| Lo store Valdichiana,  si trova a Bettolle e si sviluppa su una superficie di oltre 300mq capace di accogliere nove cucine, due zone living e due aree tecniche dedicate alla personalizzazione e sviluppo di progetti.
All’interno dello spazio espositivo troviamo Aliant, in una splendida configurazione con boiserie Linea e tavolo ovale, Young, l’ultima novità di Stosa dall’estetica moderna e dall’appeal giovanile qui esposta con la libreria Palo Alto e una zona living con Color Trend composta da un’elegante boiserie, un funzionale vano a giorno e pensili con anta in vetro cannettato.
Troviamo inoltre Infinity, il top seller dell’azienda qui presentato insieme alla sua composizione living. Tre sono i modelli Metropolis di cui uno mixa sapientemente Color Trend e Natural, mentre gli altri due presentano diverse finiture e accessori, come gli elementi a giorno Giostra e la boiserie Palo Alto. Per i gusti più classici, infine Beverly, Bolgheri e Dolcevita.

500 mq a Nichelino

||

Un interno del pv Stosa aperto a Nichelino

Lo store di Nichelino in provincia di Torino, inaugurato il 5 ottobre, si estende su un’ampia superficie di 500 mq distribuiti su un unico livello in cui sono presentate dieci cucine scelte tra le più rappresentative del Brand, un’area tecnica dedicata in cui il cliente può customizzare il progetto, un’area uffici e una sala meeting a disposizione dei dipendenti per riunioni e corsi destinati alla formazione dei responsabili vendita.
Lo spazio si compone di Metropolis con ante in vetro, Color Trend, il modello più trasversale e modulare, qui esposto con un funzionale piano snack ovale e accessoriata dell’elegante boiserie Linea e due Infinity, di cui una presentata con inserto del modello City e l’altra con top e schienale Neolith.
A completare l’ampia selezione, Young, Kaya – cucina funzionale appartenente alla linea ART –Karma, Bolgheri, Beverly e Dolcevita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it