Doimo Cucine parla a tutti i target

Per Doimo Cucine è “Kitchen for Us” il tema portante dell’edizione 2016 di Eurocucina. Con questo payoff l’azienda veneta presenta un’offerta trasversale e variegata, che vuole raggiungere un pubblico molto vasto. “Kitchen for Us” non è solo la chiave di tutta la comunicazione che Doimo Cucine farà vertere attorno all’evento cruciale del settore, che trasforma Milano nel crocevia delle tendenze del design, ma è anche la sintesi di una proposta in grado di spaziare tra i diversi stili e linguaggi espressivi. Nello specifico, si passa dal classico al moderno cavalcando i trend dei materiali più innovativi, quali il laccato effetto metallo, il cemento e il legno materico con tutte le nuove finiture di legno invecchiato e di recupero. Sono diversi anche i target a cui Doimo Cucine intende parlare. In particolare, con il nuovo modello Soho presentato in fiera, l’azienda si rivolge specificamente a chi ama la natura, la musica, l’arte e il vivere rilassato. Tra le novità di prodotto presentate al Salone figurano anche due rivisitazioni dei modelli Fiord e Materia. La prima viene presentata con colonne e basi in laccato super matt, pensili in laccato lucido di un colore Pantone, top in acciaio e piano snack realizzato con legno di recupero. L’evoluzione di Materia, invece, è dotata di basi in rovere scalfito naturale abbinate al cemento grigio delle colonne, con gola e zoccolo della stessa finitura.

Per leggere tutto lo speciale Eurocucina con le novità presentate in fiera dai produttori di cucine scarica gratuitamente la versione digitale di “Progetto Cucina” di aprile tramite Apple Store, Windows Store o Google Play.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it