Design Outlet Italiano: 200 mila visitatori in 1 mese

A quasi un mese dall’inaugurazione, il secondo centro Design Outlet Italiano, denominato “Riviera Adriatica” e ubicato a Colonnella, in provincia di Teramo, ha registrato oltre 200 mila presenze. Il progetto, ideato e sviluppato da Mario Esposito, presidente di Retailinprogress, è stato avviato con lo store di Santhià (Vc) e si pone come obiettivo avvicinare i consumatori alla produzione di design made in Italy a prezzi convenienti, tramite anche la proposta di “pezzi unici provenienti da fiere e servizi fotografici”. Tra i marchi di cucine presenti figurano Del Tongo e Stosa. Nel centro di Colonnella, che ospita 80 brand su una superficie di 20 mila mq, la prossima settimana verrà inaugurato uno spazio di 900 mq dedicati al modernariato, cui a breve si aggiungerà “La Cantina”, spazio enogastronomico che offrirà i prodotti del territorio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it