Dal 17 marzo al 27 aprile, De Dietrich, marchio di elettrodomestici top level di FagorBrandt, sarà presente con un negozio temporaneo nel cuore di Milano, in corso Garibaldi. La scelta di aprire un temporary shop nella capitale del design, e nel periodo più importante dell’anno per il mondo del mobile, rappresenta un passo strategico fondamentale per far conoscere il marchio al pubblico italiano più specializzato. L’allestimento è fortemente caratterizzato dallo stile degli elettrodomestici, grandi protagonisti dello spazio, contaminato però da opere d’arte che cambieranno ogni settimana. Le iniziative in programma sono numerose, a cominciare dalle food session durante le quali Congusto, la scuola di cucina di Federico Lorefice, preparerà pietanze valorizzate dagli speciali sistemi di cottura proposti da De Dietrich. Nella stessa sede verrà ospitato settimanalmente il Kitchen Maker Food Contest, una gara ai fornelli che vedrà protagonisti i principali produttori di cucine, per scoprire se “i più grandi cucinieri italiani sanno cucinare”. Sono previste inoltre giornate organizzate in collaborazione con altri importanti marchi di diversi settori, come Harley Davidson e Porsche.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it