Dal 2018 la divisione cucine Varenna si firmerà Poliform

Poliform affronta un importante processo di rebranding. A partire dal 2018, la divisione cucine a marchio Varenna si firmerà Poliform, a dimostrazione della precisa volontà di traferire un’unica e coerente identità aziendale.

Alberto Spinelli, Aldo Spinelli e Giovanni Anzani, ad di Poliform hanno così commentato: “Abbiamo deciso di convergere in un unico brand in grado di esprimere al meglio i valori e le caratteristiche di un’azienda proiettata verso il futuro. Una scelta sicuramente coraggiosa, parte di una più grande ed ambiziosa trasformazione, che contribuirà in modo determinante alla crescita dell’azienda. Un’unica strategia e una vision comune ci porteranno a una comunicazione più efficace del brand, creando importanti sinergie. Abbiamo individuato nel marchio Poliform il luogo concettuale di convergenza tra storia passata e futuro dell’azienda in grado di proiettarne quei valori intangibili che ne fanno un punto di riferimento nel mondo del design. Siamo certi, perciò, che il passaggio ad un unico forte brand ci garantirà grandi vantaggi in termini di copertura del mercato, di migliore allocazione delle risorse interne e di incisività delle campagne a beneficio di tutte le linee produttive

Questo progetto verrà sostenuto da una campagna di comunicazione, da aprile per tutto l’anno, che coinvolgerà diversi canali: dalla carta stampata al digitale, attraverso native advertising, video, social network e canali web.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it