Cucine Lube torna in tv

Il Gruppo Lube sarà in onda con un nuovo spot che ha per protagonista lo store e l’esperienza dell’acquisto, vero punto focale della strategia comunicativa e di marketing negli ultimi anni. A seguito delle numerose aperture di store Lube che si sono susseguite negli ultimi mesi in Italia e all’estero, l’azienda ha deciso di realizzare un video in grado di trasmettere tutta l’emozione di un acquisto Lube.

Con una chiave di lettura emozionale, lo spot racconta di una giovane coppia alle prese con la scelta della propria cucina: “dall’emozione di un acquisto, all’acquisto di un emozione”. La pianificazione pubblicitaria dello spot prevede un lancio sulle reti Rai a partire dal 1° gennaio con una versione long video da 60 secondi, per poi proseguire durante il 2019 con una versione da 30 secondi all’interno dei più importanti format televisivi. La regia dello spot è stata affidata a Gianluca Grandinetti in collaborazione con Grey United.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it