Il Gruppo Lube torna on air con un nuovo spot radiofonico e una nuova campagna stampa che hanno come protagonista la qualità delle cucine prodotte dal brand marchigiano, punto focale della strategia comunicativa del Gruppo. Nello specifico, lo spot di 30’’ sarà on air da 29 luglio sulle principali radio nazionali, da Radio Deejay fino a Radio Freccia. Stessa data anche per la nuova campagna stampa che uscirà in anteprima su La Repubblica il 29 luglio. Cucine Lube ha deciso di tornare in comunicazione con una campagna stampa in grado di trasmettere i valori principali del brand: la qualità, la ricercatezza e l’eleganza di un marchio con oltre 50 anni di esperienza. Il visual racconta una delle ultime novità nate in casa Lube, la nuova finitura del modello Clover presentata in Gres Mutina. I colori sono caldi e il pay off, preso in prestito da Leonardo Da Vinci, è semplice e diretto: “I dettagli fanno la perfezione e la perfezione non è un dettaglio”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it