“Questo tipo di iniziative ci permette di mostrare la nostra nuova pelle, facendo conoscere aspetti che erano già parte del nostro Dna, ma non erano esplicitati a sufficienza”. Manuela Soffientini, ad divisione commerciale di Electrolux Italia, spiega le motivazioni che hanno spinto l’azienda svedese a partecipare come title sponsor a Taste of Roma, fiera di appassionati di cucina svoltasi lo scorso weekend, durante l’incontro per la presentazione dell’evento alla stampa venerdì scorso. “L’expertise professionale a disposizione di un’utenza trasversale è ora il messaggio principale che vorremmo trasmettere anche prendendo parte a eventi simili. Questo messaggio ha la sua migliore traduzione nella gamma Inspiration Range lanciata da poco, e in particolare, per quanto riguarda la cucina, nel piano a induzione e forno a vapore che presentiamo a Taste. Non nascondo che il posizionamento unico di cui è oggetto questa linea richieda uno sforzo particolare da parte del trade, per poter veicolare in maniera corretta i valori portatori dei diversi prodotti al consumatore. Dalla nostra, siamo convinti che dare un’offerta di contenuto passi anche attraverso attività di spettacolarizzazione della gamma sul punto vendita, per colpire l’utente finale anche a livello emotivo. Su questo ci concentreremo nei prossimi mesi”. © RIPRODUZIONE RISERVATA In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it