Si è svolta la scorso settimana ad Almeria, in Spagna, la convention di Cosentino “Evolving with you”, cui sono intervenuti 120 distributori dell’azienda spagnola provenienti da 11 Paesi europei, tra cui anche l’Italia. La multinazionale, specializzata nella produzione di superfici in quarzo e pietra naturale, ha riunito i distributori per ribadire la propria intenzione di “favorire la crescita reciproca sia con i partner sia con il management locale”. Durante il meeting Cosentino ha presentato le strategie, le politiche commerciali, le novità di prodotto e i programmi di promozione delle vendite e della distribuzione. L’evento ha voluto anche mostrare l’importanza che il gruppo Cosentino dà al mercato europeo. Lo scorso anno, infatti, quasi il 70% delle vendite sono state effettuate fuori dalla Spagna. © RIPRODUZIONE RISERVATA In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it
We.Do chiude il I trimestre in crescita, acquista Gorini srl e crea Nomas un brand per giovani13 Giugno 2025
L’impegno di Miele per la sostenibilità: dal design alla produzione fino all’utilizzo reale10 Giugno 2025