Convention nazionale di Arreda.net: + 50% sul 2019

Il più grande gruppo d’acquisto italiano di negozi indipendenti arriva a 63 pv e 81 milioni di fatturato con 'La casa moderna'
||Alcuni partecipanti alla convention di Arreda.net

La convention nazionale del gruppo d’acquisto arreda.net – La Casa Moderna ha celebrato i risultati del gruppo che dal 2019 al 2022 grazie ad un’attività strategica mirata al punto vendita, ha avuto una crescita di quasi il 50%.

Durante la convention si è anche svolta l’Assemblea Nazionale alla quale è stato presentato un bilancio  2022 chiuso con un fatturato globale dei prodotti La Casa Moderna che ha superato gli 81 milioni. Un  aumento rispetto al 2021 dell’11%, rispetto al 2020 del 43% e di quasi il 50% rispetto al 2019.

I titolari dei 63 negozi aderenti hanno visitato le sedi di Laminam e Inkiostro Bianco, aziende già partner di La Casa Moderna.

|

Alcuni partecipanti alla convention di Arreda.net

Negli ultimi mesi  l’ingresso di 5 nuovi negozi in Italia ha portato il gruppo ad un totale di 63 punti vendita La Casa Moderna. L’obiettivo per i prossimi tre anni è di riuscire ad avere una copertura nazionale di circa 100 negozi.

Terminato il percorso di completamento della creazione del format La Casa Moderna per il layout dei punti vendita per migliorare l’esperienza visiva nei negozi. Cucina, il giorno, i divani, la notte, i materassi e le camerette sono ora caratterizzate da segni e lay-out di forte personalità. L’attenzione e la cura di Arreda.net si è spinta oltre, con l’implementazione di utility a supporto della forza vendita. Tra queste la più significativa e innovativa è sicuramente l’app LCM a supporto dei negozi e della forza vendita. Una vera e propria libreria digitale, sempre aggiornata in tempo reale, che conta ad oggi quasi 500 tra cataloghi e listini caricati.

Arreda.net è il più grande gruppo d’acquisto italiano di negozi indipendenti, che ha iniziato la sua avventura nel 1996 dal volere e dalla volontà di un gruppo di imprenditori piemontesi che ha creduto e crede nel network per proteggere il saper fare italiano all’interno di negozi storici presenti sul territorio e garantire unicità progettuale e della non concorrenza di area.

Il gruppo Arreda.net ha saputo costruire, in questi anni, una rete coesa su tutto il territorio nazionale, attirando l’attenzione anche oltre confine con l’entrata di 4 punti vendita in Costa Azzurra e con un progetto di espansione su tutto il territorio francese con 5 nuovi negozi aperti negli ultimi due mesi e una serie di prossime aperture. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it