Continua la campagna stampa a favore del Made in Italy

“Made in Italy, una questione di etichetta. E non solo”. Si apre così la campagna stampa, già apparsa precedentemente sui principali quotidiani nazionali, promossa da Confartigianato per difendere la qualità della produzione artigianale in Italia. La pagina pubblicitaria presentata dall’associazione sottolinea la soddisfazione per l’approvazione della legge 99 del 2009 a tutela del marchio Made in Italy, per differenziare l’impegno e il lavoro dei 480 mila artigiani e piccoli imprenditori italiani, che creano un valore aggiunto di 58 milioni di euro nel nostro Paese, rispetto a chi realizza prodotti completamente all’estero. Nel messaggio Confartigianato sottolinea anche che l’obbligo di etichettatura dei prodotti tutela sia chi investe e produce in Italia sia i consumatori, che possono così venire a conoscenza della reale provenienza della merce acquistata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it