Mercatone Uno ha presentato al pubblico il punto vendita di Legnano appena restaurato nell’ottica di offrire un nuovo approccio commerciale ed esperienziale al consumatore. Il gruppo fondato da Romano Cenni la definisce «una nuova esperienza di shopping 2.0». La ristrutturazione dei punti vendita, che fa parte di un’operazione di rilancio dell’insegna, ha già coinvolto 24 store; ha portato a un layout moderno e a una verticalizzazione nella presentazione dei prodotti. Nello specifico, il punto vendita di Legnano si presenta al pubblico con un percorso espositivo rinnovato, a partire dalla presenza all’ingresso di una reception studiata per trasmettere l’orientamento al servizio verso i clienti, punto cardine dell’offerta Mercatone Uno. I reparti si susseguono in una struttura ad anfiteatro per consentire al cliente una immediata percezione di tutta la proposta commerciale. Una proposta che ruota sempre più attorno all’abitazione, secondo la nuova mission di offrire “Tutto per la tua casa”. La cura degli allestimenti, inoltre, è particolarmente orientata al design. Secondo la nuova filosofia “Low Cost Style” della catena, l’obiettivo è offrire proposte per rendere speciali gli ambienti del vivere quotidiano con articoli dall’estetica riconoscibile, ma a prezzi democratici.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it