Entra nel vivo #ConnectToExtraordinary di Haier. Si tratta della la campagna nata per raccontare in modo innovativo le nuove gamme di prodotti e celebrare l’indissolubile legame del brand con la connettività. Partita lo scorso maggio con una pianificazione televisiva e un piano di affissioni outdoor su Milano e Napoli oggi è ora pronta a sbarcare sui canali social e digital con una campagna integrata.
Il valore complessivo della campagna sarà di 2,7 milioni di Euro ideata
In diretta streaming dallo showroom di Vimercate (MB) Sabrina Zara, Marketing Director Italy, Michele Bertacco, Senior Brand Manager Haier EMEAR, Franco Della Bella, Marketing Director Cooling, e un ospite d’eccezione, Elisabetta Canalis hanno presentato tutti i dettagli: la campagna, le strategie e le caratteristiche esclusive dei nuovi prodotti connessi Haier.
Campagna Influencer Marketing
Nata dalla volontà di raccontare la premiumness di un brand che sempre più sposa la filosofia Zero Distance to Consumer, attraverso un ecosistema di prodotti connessi e dotati di intelligenza artificiale che garantiscono un’esperienza tailor-made, la campagna è stata ideata per favorire la Brand awareness, far emergere i valori di marca e comunicare il forte legame del brand con l’Internet of Things.
#ConnectToExtraordinary – partita lo scorso 23 maggio con la campagna TV su RAI e che sarà on air fino all’11 luglio su SKY con ben 588 passaggi totali e un piano di affissioni outdoor nelle città di Milano e Napoli – ha visto dal 1° Luglio, la partenza della campagna Influencer Marketing. La campagna si svilupperà attraverso Instagram stories, post e reel sui profili social dei talent coinvolti, i quali racconteranno la propria esperienza “connessa” con il frigorifero Haier 3D 70 Series 7 e con la lavasciuga Haier SuperDrum Series 9.
I talent scelti per questa iniziativa saranno Elisabetta Canalis, Damiano Carrara, Stefano De Martino e Federico Russo, i quali, grazie alle loro caratteristiche e alla loro personalità, rappresentano al meglio alcuni tratti distintivi del brand come Innovazione, Tecnologia, Design e soluzioni Tailor Made.
La campagna video online
Luglio sarà anche il mese in cui si svilupperà la campagna video online – con la diffusione degli spot da 15’’ tramite Programmatic, YouTube, Social (Facebook e Instagram) e Spotify – e la campagna di display advertising, che, riprendendo la creatività dell’OOH, sarà live sia in Programmatic che sui canali social.
Incentrata sul concetto di “scoperta continua” e di interaction, #ConnectToExtraordinary gioca e si interroga su ciò che si nasconde dentro ogni prodotto, che viene svelato e potenziato dall’interfaccia intuitiva messa a disposizione dall’app hOn, la quale garantisce un’esperienza immersiva che accompagna l’utente alla scoperta del mondo Haier.
Guarda il video https://www.youtube.com/watch?v=xpo8Mmg8OAU
Il primo frigorifero connesso di Haier, 3D 70 Series 7
Connettività quindi non solo come funzionalità aggiuntiva, ma come vero e proprio moltiplicatore e facilitatore di esperienze, come illustrato nella presentazione del primo frigorifero connesso di Haier, 3D 70 Series 7, che grazie all’Intelligenza Artificiale e all’app hOn ottimizza le tecnologie per la conservazione degli alimenti e offre una serie di funzionalità in grado di portare al massimo livello il concetto di elettrodomestici “creati su misura” per ogni tipo di esigenza.
Dal cassetto Humidity Zone, che mantiene la frutta e la verdura fresche due volte più a lungo, al cassetto MyZone, che permette di regolare la temperatura interna in modo semplice e veloce, Haier 3D 70 Series 7 è la soluzione ideale per chi cerca un prodotto innovativo e “sempre connesso con la propria vita”.
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