È partita la nuova campagna di comunicazione di Veneta Cucine, con una pianificazione a tutto tondo in televisione, sul Web, in particolare sui social network (Youtube, Facebook e Twitter), e sulla stampa, che coprirà a più riprese anche tutto il prossimo anno. “A tu per tu” è il soggetto dell’attività, partita con la Tv, a indicare la relazione diretta tra l’utilizzatore e la cucina: il modello scelto è Oyster, “nella nuova finitura rovere vecchio, uno dei progetti Veneta Cucine più riusciti e completi che interpreta al massimo livello il connubio tra essenzialità e funzionalità” ha dichiarato Dionisio Archiutti, chief marketing officer dell’azienda. Lo spot televisivo è stato ideato dalla content factory More Than 30 seconds e prodotto da Karen Film, partendo dall’idea creativa “Nessuno ti conosce bene come la tua cucina, perché Veneta Cucine è progettata per te, per la tua vita e per i tuoi progetti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it