Con Lorenzo Comaschi, Direttore Commerciale Domestic Appliances di Miele Italia, abbiamo affrontato, sull’ultimo numero in distribuzione, svariati temi, tra i più interessanti sicuramente l’evoluzione dell’elettrodomestico. “… L’elettrodomestico ha il potenziale per divenire la parte più interattiva e tecnologicamente avanzata della casa e della vita quotidiana. Le basi per rispondere a questo trend rimangono un impegno costante per la qualità, il beneficio dei consumatori, l’innovazione e l’eleganza senza tempo. Con il lancio di successo della nuova linea di elettrodomestici da incasso Generazione 7000, Miele ha risposto a questa esigenza e si è affermato come primo brand del settore in grado di offrire un’esperienza coinvolgente e ricca di stile in cucina. Nel 2020, l’azienda proseguirà in questa direzione, continuando a investire nello sviluppo di nuovi modelli con funzionalità sempre più moderne ed intuitive, in grado di semplificare lo svolgimento della vita quotidiana grazie a tecnologie a sensori che permettono una completa automazione dei processi e alla connessione in rete che assicura un dialogo costante tra gli apparecchi. …. Generazione 7000 è il più grande lancio nella storia del Gruppo con 72 mesi di sviluppo, 15 categorie di prodotto e 10 stabilimenti coinvolti. I nuovi modelli, dotati delle più moderne tecnologie, introducono importanti novità come il CookAssist (sul mercato nei prossimi mesi), che consentirà di trasmettere le ricette dal telefono ai piani cottura oltre ad altri assistenti intelligenti on board capaci di garantire risultati eccellenti con la massima semplicità. Sempre nell’ottica di valorizzare il ruolo centrale della cucina nella casa, Miele presenterà anche la nuova cappa Aura 4.0, in grado di stimolare le percezioni sensoriali con colori, profumi e umidità controllati dall’elettrodomestico”… . leggi l’intervista completa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it