Colombini Group firma una partnership commerciale con Sweetguest, startup nata per massimizzare il potenziale delle case in locazione su piattaforme dedicate agli affitti brevi. La collaborazione con Sweetguest è stata avviata in seguito al recente ingresso del Gruppo e dei suoi tre brand – Colombini Casa, Febal Casa e Rossana – all’interno di U-Start Club, club di investitori privati accomunati dall’interesse per il mondo del venture capital, i cui soci ricevono un servizio di accesso privilegiato a opportunità di investimento in ambito digitale e tecnologico, proprio come Sweetguest che, in soli sei mesi di attività a Milano e dintorni, è già arrivata a oltre 2.400 prenotazioni per un totale di circa 6 mila ospiti. La partnership invita i clienti Sweetguest, intenzionati a rinnovare l’arredamento della propria casa, a rivolgersi a uno dei brand del Gruppo. La scelta avviene sulla base della tipologia d’immobile, dello stile e del budget a disposizione.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it