CES 2024: Hisense presenta frigoriferi smart e lavastoviglie

Al Consumer Electronic Show il frigorifero smart a 4 porte con zona VersaTemp e la lavastoviglie Smart Built-In con Autodose e AutoDry
||||||

Hisense dimostra al CES 2024 come la sua gamma di elettrodomestici, abbinata alla piattaforma smart ConnectLife e al sistema operativo VIDAA TV, stia cambiando il modo in cui i consumatori si relazionano con la propria casa.

Il frigorifero smart a 4 porte con zona VersaTemp è stato progettato per semplificare le attività quotidiane, non solo tenendo traccia delle scorte alimentari, ma anche fornendo ricette curate e collegandosi senza problemi ad altri device. Una delle sue caratteristiche principali è il cassetto VersaTemp, che consente di passare facilmente da un frigorifero a un congelatore soft.

La lavastoviglie Smart Built-In con Autodose e AutoDry è stata premiata del CES Innovation Award 2024: questa lavastoviglie a dosaggio automatico di detersivo liquido consente ai consumatori di caricare le stoviglie, scegliere un programma e far erogare automaticamente il detersivo per una pulizia comoda e senza problemi.

In seguito alle innovazioni in ULED X e agli elettrodomestici per smart kitchen, Hisense continua a introdurre elettrodomestici compatibili con Matter. L’ultima novità è rappresentata dall’Auto Louver Smart Window AC esposto al CES 2024. In mostra ci sono anche alcuni degli elettrodomestici di Smart Energy Management di Hisense, tra cui la lavasciuga intelligente e i prodotti HVAC

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it