Miele Italia ha ricevuto la certificazione Family Audit, emessa dalla Provincia Autonoma di Bolzano come qualifica per le organizzazioni che hanno dimostrato attenzione concreta alle esigenze di conciliazione famiglia-lavoro dei propri dipendenti. Un risultato che attesta la grande attenzione che Miele ha verso i suoi dipendenti, al di là del normale rapporto tra datore di lavoro e collaboratori. La consegna ufficiale si è tenuta il 17 giugno al Palazzo Mercantile di Bolzano.
Lo scopo del Family Audit è quello di accrescere il benessere aziendale attraverso un’indagine all’interno dell’organizzazione per individuare obiettivi e iniziative che consentono di migliorare in modo concreto il rapporto tra l’attività lavorativa e le esigenze di vita privata dei dipendenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA“Miele è da sempre un brand human-centered: l’importanza delle persone è centrale per la nostra brand identity e strategia di crescita” afferma Alessandro Covi, AD di Miele Italia. “Per questo motivo, negli ultimi anni abbiamo promosso iniziative e aiuti concreti a sostegno della work-life balance ed implementato con successo lo smart working nella sede di Bolzano.”
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it