Certificazione family Audit per Miele Italia

Si tratta della qualifica per le organizzazioni che hanno dimostrato attenzione concreta alle esigenze di conciliazione famiglia-lavoro dei propri dipendenti
Forno taste Control Miele

Miele Italia ha ricevuto la certificazione Family Audit, emessa dalla Provincia Autonoma di Bolzano come qualifica per le organizzazioni che hanno dimostrato attenzione concreta alle esigenze di conciliazione famiglia-lavoro dei propri dipendenti. Un risultato che attesta la grande attenzione che Miele ha verso i suoi dipendenti, al di là del normale rapporto tra datore di lavoro e collaboratori. La consegna ufficiale si è tenuta il 17 giugno al Palazzo Mercantile di Bolzano.

Lo scopo del Family Audit è quello di accrescere il benessere aziendale attraverso un’indagine all’interno dell’organizzazione per individuare obiettivi e iniziative che consentono di migliorare in modo concreto il rapporto tra l’attività lavorativa e le esigenze di vita privata dei dipendenti.

“Miele è da sempre un brand human-centered: l’importanza delle persone è centrale per la nostra brand identity e strategia di crescita” afferma Alessandro Covi, AD di Miele Italia. “Per questo motivo, negli ultimi anni abbiamo promosso iniziative e aiuti concreti a sostegno della work-life balance ed implementato con successo lo smart working nella sede di Bolzano.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it